INIZIO POSITIVO DELL'ULTIMO ANNO DI COSTRUZIONE!
Una volta completato l'involucro, i lavori proseguono con l'involucro esterno e l'installazione dei servizi dell'edificio.
Dall'inizio dell'anno le cose sono filate lisce, proprio come nel primo anno di costruzione. Le scadenze e i costi sono stati rispettati. Il "tempo buono e asciutto" - per la costruzione - ha giocato un ruolo importante.
La scorsa settimana sono state montate le pareti esterne complete in 4 giorni. Le finestre sono ora montate su questi elementi in legno, così come la cassaforma esterna in legno.
I tetti vengono ora sigillati. Con le porte esterne, che saranno installate tra circa tre settimane, si potrà sigillare l'involucro esterno, un altro passo importante.
All'interno dell'edificio, gli idraulici dei reparti idraulica, riscaldamento, raffreddamento e ventilazione stanno usando la loro forza muscolare per premontare le installazioni. Alcuni tubi sono stati posati e dotati di manicotti!
Con i 13 fori per le sonde geotermiche (a partire da metà marzo) e i sottofondi (a partire da metà aprile), sono in programma altre due fasi importanti, prima che inizi il grande slancio finale della costruzione completa degli interni e dei lavori circostanti!
Auguriamo a tutti gli artigiani di continuare a divertirsi sul lavoro e di lavorare senza incidenti!
#storia
#storythusis
#remainsinmemory
#whatsyourstory